Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :nike air vortex rosse.. 18-01-2020 14:44:55 
3ylxl5b0
Melihat-lihat
Joined: 18-01-2020 14:15:29
Posts: 3
Location



nike scarpe nuove uomo È stato in qualche modo dimenticato per un po 'di tempo, ma è tornato alcuni anni fa con forza ed entusiasmo da tutti i fan della Nike vintage degli anni '80. Da allora, è stato rilasciato più volte in diverse colorazioni ed edizioni limitate, dimostrando il motivo per cui è uno dei modelli eterni classici di Nikes.

nike scarpe donne saldi Nike Air Vortex è un vero classico che è un tuffo nel passato. Il suo design retrò, con la sua iconica semplicità ed eleganza, presenta una serie di innovazioni tecniche che rendono questo modello la scelta preferita per il tuo quotidiano. Inoltre, il suo profilo ribassato e le scanalature flessibili sulla suola offrono una maggiore mobilità, adattandosi perfettamente al piede per una guida comoda e stabile.

nike scarpe bianche nere L'avampiede marrone chiaro, gli occhielli, il tallone e la fodera giocano sull'intersuola e sui lacci bianchi dell'allenatore e la suola in gomma classica perfettamente, offrendo una base classica per la sneaker. Il carattere deriva dal suo colore: i sottofondi in nylon giallo dorato e le pelli marrone scuro rimangono specifici per il periodo sia nel materiale che nella tonalità, dando alla sneaker un'atmosfera distintiva di ritorno al passato.

nike air vortex rosse Nike Air Vortex ha un aspetto simile al modello internazionalista, tuttavia ci sono alcune differenze che si notano. Facendosi strada negli anni '80, il classico corridore non si è ancora fermato in ciclo per rilasciare stili ammirevoli. Air Vortex offre piacevolmente in una forma low-top e presenta i suoi materiali originali di pelle scamosciata e nylon.

https://www.linescarpe.com/







Page # 


Powered by ccBoard