Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab Adidas Stan Smith Scontate
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas Stan Smith Scontate.. 13-03-2020 16:21:08 
Anspach11
Anggota Baru
Joined: 13-03-2020 14:48:18
Posts: 9
Location

https://www.surprisescarpe.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/d/adidas-stan-smith-valentines-day-g27893-release-date.jpg

Non c'è niente di più semplice o classico di così. Un Adidas Stan Smith Nuove bianco su bianco su bianco o, in altre parole, Triple White. La Triple White Stan Smith è la scarpa ideale da indossare quasi ovunque e ovunque. Diamo un'occhiata più da vicino alla costruzione della scarpa. Che ci crediate o no, questa coppia completamente bianca di Stan Smiths è la prima volta che il modello scuote questo look da molto tempo. Ci sono state collaborazioni e altre versioni di fascia alta (Raf Simons), ma rigorosamente come GR, questa è la prima volta che adidas esce con una versione completamente bianca!

Sì, sono stato anche sorpreso. L'Adidas Stan Smith Scontate arriverà con una tomaia in pelle bianca abbinata a una suola coordinata per creare un look monocromatico. A differenza di altre versioni di Stan Smith, questa versione opta per un tallone tonale e un marchio linguistico per completare il look tutto bianco. Per rendere le cose ancora più sottili, i fori di perforazione che vedi sui pannelli laterali simboleggiano il marchio a tre strisce che siamo abituati a vedere sul modello, creando così un aspetto generale molto tenue.

A prima vista, questa coppia di Adidas Stan Smith Vendita sembra essere solo un'altra iterazione completamente bianca del classico modello di scarpe da tennis. Viene in una tomaia in pelle completamente bianca accompagnata dagli occhielli bianchi. fodera, lacci e fori di perforazione sui pannelli laterali utilizzati per il marchio a tre strisce. È solo quando dai un'occhiata al tallone che vedi un po 'di audace sorpresa attraverso la linguetta rossa sul tallone. A completare l'estetica della scarpa è la suola bianco sporco che si abbina abbastanza bene alla tomaia. Ad eccezione della linguetta sul tallone, questa coppia ha un aspetto piuttosto sottile.

L'Adidas Stan Smith Saldi Onix Grey è l'ultima offerta tonale che esce dalle tre strisce. Disponibile in una costruzione interamente scamosciata, questa Adidas Stan Smith Donna ha un aspetto premium senza il prezzo premium. La Stan Smith tutta grigia è rifinita nella già citata costruzione in pelle scamosciata, che include il marchio sulla suola, sul tallone e sulla linguetta della scarpa. Anche la suola, i lacci e gli occhielli hanno la stessa tonalità. Qualcosa che vale la pena ricordare è che il marchio Three Stripes sui pannelli laterali è rappresentato dai fori di perforazione.

Page # 


Powered by ccBoard