Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab Adidas Continental 80 Saldi
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas Continental 80 Saldi.. 11-08-2020 16:59:55 
Moodye75
Anggota Aktif
Joined: 11-08-2020 12:46:49
Posts: 33
Location



Le Adidas Continental 80 Uomo sono tornate in un nuovo tema e questa volta il marchio Three Stripes le veste in un tema esotico utilizzando pelle di serpente.Costruito con pelle sulla tomaia mentre è evidenziato con un motivo a pelle di serpente in tutto. Immersi nei toni del grigio e del bianco, abbiamo anche punte in pizzo colorato e una grafica unica sulla soletta. Un'intersuola color crema di ispirazione vintage e una suola in gomma completano il look. Inoltre ogni paio verrà fornito con una confezione speciale.

adidas sta aumentando le sue versioni di Adidas Continental 80 Donne e una delle ultime opzioni di colore per il lancio include un tema simile a Gucci: guardando più da vicino presenta pelle nera su tutta la tomaia mentre sia il rosso che il verde atterrano sul marchio e sulla striscia sul lato. Altri punti salienti includono un logo trifoglio bianco sulla linguetta e nero sull'intersuola e suola in gomma.

Dopo aver mostrato il 'Black Leopard', diamo ora un'occhiata a una nuova stampa leopardata utilizzata Adidas Continental 80 Saldi.Come puoi vedere questa coppia presenta una pelliccia leopardata sulla tomaia nei toni del marrone e beige mentre la rete nera atterra sulla linguetta e tacco in pelle. Inoltre è l'uso del bianco sui loghi e sull'intersuola mentre una suola in gomma completa il look.

adidas Originals sta rilasciando un nuovo Leopard Pack utilizzando il Adidas Continental 80 Scontate. Il prossimo è l'edizione "Black Leopard". Come puoi vedere la tomaia viene vestita in Black Leopard mentre è ricoperta da un materiale simile a una pelliccia. Inoltre abbiamo la pelle nera sul tallone mentre la maglia atterra sulla linguetta. Il bianco atterra quindi sul marchio e sull'intersuola mentre una suola in gomma completa il look.
_________________
N95 masks sale

Page # 


Powered by ccBoard