Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab Nike Air Force 1 High Scontate
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :Nike Air Force 1 High Scontate.. 20-10-2020 16:04:43 
Charlesw1
Anggota Aktif
Joined: 20-10-2020 15:10:16
Posts: 27
Location



Nike continua a lanciare colorazioni attenuate dei suoi modelli classici mentre ci dirigiamo verso i mesi più freddi. L'ultima versione del gigante sportivo vede Nike Air Force 1 High Saldi reso in un'elegante base in pelle scamosciata "Cargo Khaki", che è sovrapposta con accenti in pelle bianca a contrasto lungo lo Swoosh e la linguetta del tallone. I tocchi finali all'esecuzione pronta per la caduta includono un'intersuola bianca e una suola verde oliva.

La Nike Air Force 1 High Uomo ha visto un sacco di colorazioni nella sua storia leggendaria, ma questa più recente merita un po 'più di attenzione. Prendendo una pagina dalla classica Air Jordan 1 "Chicago", la sneaker presenta uno schema di colori nero, rosso e bianco, il tutto posizionato su una suola in gomma.

Questo mese, abbiamo visto le Nike Air Force 1 High Scontate rendere omaggio a Miami, pur essendo anche loro patriottiche. Mentre dicembre volge al termine, il marchio Swoosh continua la sua serie di AF1 Low con l'ultimo calo che forse prende ispirazione da un collega della squadra MLB a New York? Questa colorazione Midnight Navy e White sarebbe la combinazione perfetta per quel fan del Bronx Bomber nella tua vita? Ti lasceremo essere il giudice.

Nike ha costantemente sviluppato varie colorazioni e stili per Nike Air Force 1 High Donne. Una versione aggiornata dello stile molto classico, le Ultra Flyknit AF1 presentano una tomaia interamente lavorata a maglia che utilizza la tecnologia Flyknit di Nike. Questa particolare iterazione vanta una combinazione di "Hyper Jade" e nero, con una linguetta in pelle sintetica per un tocco premium.

Page # 


Powered by ccBoard