Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab Adidas Superstar Scontate
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas Superstar Scontate.. 28-10-2020 16:11:47 
Nestore7
Anggota
Joined: 28-10-2020 15:49:31
Posts: 13
Location



Alcuni preferiscono i modelli classici in colori tenui, mentre altri si preoccupano di mescolarli. Adidas Superstar Uomo percorre quest'ultima strada rilasciando in un trucco Chrome / Cardinal-Navy. Ancora tutt'altro che rumoroso o bizzarro, questa Superstar utilizza una tomaia grigio cromo abbinata al marchio cardinale e alla fodera blu scuro.

adidas Originals continua un sostanziale lancio di pelle di serpente mentre ci avviciniamo all'Anno del Adidas Superstar Donne febbraio. Le Superstar 80 ispirate al capodanno cinese sono le più serpenti di tutti i modelli Three Stripes CNY, optando per una tomaia completamente scalata contrastata da pelle scamosciata nera su entrambi i trucchi bianchi e rossi. Questa nuova adidas Originals Superstar II, quindi, è qualcosa come l'inversione di quest'ultima, attaccata con un marchio in scala su una base in pelle rossa.

Nel caso non lo sapessi, adidas è lo sponsor ufficiale delle Olimpiadi di quest'anno a Londra. Per commemorare l'occasione, il marchio ha collegato due versioni Adidas Superstar Saldi. Ispirate all'evento sportivo globale, entrambe le versioni presentano una fiamma trifoglio di tipo olimpico sulla linguetta. Altre caratteristiche includono la tomaia in pelle trapuntata e le classiche punte in gomma.

L'anno Adidas Superstar Scontate riceve un altro contributo con questo restyling esotico solo per le donne. Le adidas Originals Superstar 80s da donna hanno sia una punta a conchiglia in metallo che una tomaia in cavallino, anch'esse rifinite con pelle testurizzata rettile per un look unico ed elegante che si aggiunge alla celebrazione di un anno dell'iconica scarpa a cerchio low-top. Gli appassionati di Superstar femminili possono acquistarli ora da rivenditori adidas Originals selezionati come Oneness.

Page # 


Powered by ccBoard