Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
 Forum MMBI :: Masalah Tauhid
Welcome Tamu   
 Subject :Nike Cortez Svendita.. 21-02-2020 16:36:16 
shorleys@yandex.com
Anggota Baru
Joined: 21-02-2020 13:11:38
Posts: 9
Location

È una coincidenza che la Nike abbia deciso di riportare alcune colorazioni originali della Acquistare Nike Cortez presenti in Forrest Gump vent'anni dopo che il film era un Oscar, portando a casa il miglior film e altri cinque premi? Noi non la pensiamo così. Mentre lo Swoosh ha evitato di fare qualsiasi connessione ufficiale, quelli di voi che passano una pari quantità del tuo tempo ossessionando le scarpe da ginnastica mentre fai i film (o semplicemente sintonizzati su TBS a giorni alterni per vedere il film in pesante sindacazione), potresti ricorda che i Cortez hanno ricevuto un po 'di luce sotto i riflettori. La coppia White / Varisty Red-Varsity Royal è sicuramente più riconoscibile, ma questa pelle bianca smorzata e la colorazione nera sono abbastanza classiche da indossare in ogni occasione.

cym120.jpg

L'edizione "Year of the Tiger" è una delle colorazioni Nike Cortez Svendita più dopanti mai pubblicate. Quello si è distinto per il suo folle packaging in edizione speciale, ma le coppie "Anno del cavallo" sono uniche perché hanno la nuova suola Natural Motion. Queste tre Cortex NM hanno tomaia con stampa in nylon YOTH con tacco e punta in pelle scamosciata e Swooshes in pelle e linguette sul tallone.

Kendrick Lamar non è stato in grado di mantenere il suo impegno di indossarli solo da qui in poi, ma la Nike Cortez Prezzi Bassi ha ancora goduto di un piacevole anno di ritorno nel 2013. È iniziato con i "Quickstrikes Aloha", ha aggiunto un "Camo" e "Quilted" impacca e fa debuttare nuove opzioni su NIKEiD circa un mese fa. Ecco la scarpa nella sua forma più semplice, una Cortez Basic in pelle nera con accenti bianchi come George Costanza che ha visto indossare su Seinfeld più di una volta.

La Scarpe de Nike Cortez è tornata in grande stile questo autunno, con tutto, dall'aspetto OG, a un rimodellamento NikeLab, a una collaborazione con Undefeated. Ora il Cortez diventa di gran classe solo per le donne, con una combinazione incontaminata di pelle bianca con oro metallico che aggiunge flash ad ogni Swoosh dal ventre grasso. La Cortez è mai sembrata più elegante? La Nike Cortez da donna in bianco / oro metallizzato può ora essere ritirata presso alcuni rivenditori Nike Sportswear.

Cosa succede quando metti "denti" più grandi sulla suola della classica Nike Cortez Uomo/Donne? Lo chiami lo squalo Cortez. L'ultimo aggiornamento della silhouette senza tempo include anche un mini rimorchio Swoosh, che richiama i giorni di alcune delle colorazioni Air Max 1 preferite da tutti come Patta e atmos. Quest'ultimo look per Cortez Shark presenta una semplice tomaia nera tono su tono con contrasto bianco sul marchio e sulla suola. trovali che arrivano ora in alcuni negozi di sneaker europei.

www.uscarpebox.com

Page # 


Powered by ccBoard