Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab adidas yung 96 legend ivy
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :adidas yung 96 legend ivy.. 03-03-2020 10:32:41 
guv0p32w
Melihat-lihat
Joined: 03-03-2020 10:04:38
Posts: 3
Location


adidas scarpe nuove uomo Sotto il lignaggio in continua espansione di Three Stripes di modelli di calzature di ispirazione retrò, lo Yung-96 Chasm ha preso un po 'di sedile posteriore a causa di altri punti focali per il marchio come Ozweego e altri modelli infusi da Torsion. Tuttavia, nel tentativo di riportare alla ribalta la silhouette ispirata agli anni '90, adidas ha appena rilasciato questa nuova interpretazione in una colorazione accentata blu e neon.

adidas scarpe donne saldi Continuando proprio insieme a ciò che l'impronta tedesca ha cercato di spingere in questi giorni, questa iterazione richiama le sue origini archivistiche sfoggiando una tomaia a strati d'onda e una suola centrale robusta in linea con lo stile ribelle di oggi. Scoppi giocosi di accenti di verde neon e verde acqua arrivano attraverso le sue linee di design a mosaico sulla tomaia e la suola a tre tonalità che solidifica la sua storia a colori contrastanti.

adidas scarpe bianche nere Simile allo Yung-1 e adidas Falcon, entrambe le varianti traggono spunti di design simili da corridori ispirati agli anni '90 e sono confezionati con una miscela irresistibile di pelle, mesh e materiali scamosciati sulla tomaia, con accenti neon accattivanti che si trovano sulla marchio classico a tre strisce e sovrapposizioni asimmetriche. L'intersuola in EVA robusta ma leggera è dotata di una forma ondulata che offre una generosa quantità di cuscino e allo stesso tempo contribuisce a quella ricercata estetica di ritorno al passato.

adidas yung 96 legend ivy L'adidas Yung-96 cattura lo spirito ribelle degli anni '90. Questa iterazione della scarpa arriva nelle vibrazioni degli anni '90, abbinata a un mix di Crystal White, Active Teal ed Energy Ink. La scarpa presenta una tomaia in pelle con maglie sul colletto evidenziate in rosso, verde acqua e dettagli in contrasto viola. La sua suola spessa firma completa il design.

https://www.kickonrun.com/

Page # 


Powered by ccBoard