Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Toko/Penjual Kitab Adidas Yeezy Boost 700 Kaufen
 Forum MMBI :: Toko/Penjual Kitab
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas Yeezy Boost 700 Kaufen.. 13-03-2020 16:46:22 
Anspach11
Anggota Baru
Joined: 13-03-2020 14:48:18
Posts: 9
Location

https://www.uscarpebox.com/media/catalog/product/cache/1/small_image/480x480/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/y/cym297.jpg

La celebrazione della Nike Air Max 98 Prezzo continua e ora la silhouette sarà presto disponibile in una colorazione "Solar Red" per le donne. Vestito con una combinazione di colori bianco, rosso solare, polvere e argento riflettente. Il runner retrò presenta una tomaia bianca e nera evidenziata con vibranti accenti di rosso solare. Completano il design il rivestimento in argento riflettente, un'unità Air Max a tutta lunghezza in suola in gomma rossa e nera.

Nike aggiunge un'altra esclusiva da donna della celebre silhouette Nike Air Max 98 Uomo che viene vestita con una tonalità di colore "Triple Rose". Questa Nike Air Max 98 combina un mix di tonalità Barley Rose, Elemental Rose e Particle Rose in tutta la sua tomaia. L'intersuola bianca pulita, l'unità Pink Air Max e la suola in gomma nera completano il design.

Con la primavera che si sposta così lentamente verso l'estate, una "Barely Rose" stagionale è il nome del gioco per la Nike quando si tratta della linea Air Max delle loro donne. Una colorazione che è stata utilizzata anche su Air Max 270 e Air Max 1 nelle ultime settimane, il trattamento "Barely Rose" adorna un Nike Air Max 98 Donna che uscirà il 10 maggio. Caratterizzata da una morbida tomaia rosa con dettagli in argento bianco e riflettente, questa sneaker da donna stagionale è completata da un'intersuola bianca, unità di ammortizzazione Air Max rosa e classica suola nera.

Nike Sportswear rilascerà una nuova ripetizione di Nike Air Max 98 Scontate per i modelli 20th Anniversary. Questa Nike Air Max 98 Saldi soprannominata, AOP, è evidenziata con una stampa frattale in bianco e nero su tutta la tomaia. Aggiungendo un po 'di contrasto è una Nike Swoosh rossa delineata in giallo sopra un'intersuola bianca e suola nera. Completano il look la rifinitura riflettente 3M per un tocco distintivo.

Page # 


Powered by ccBoard