Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Peraturan Forum Adidas Yung-1 Scontate
 Forum MMBI :: Peraturan Forum
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas Yung-1 Scontate.. 01-07-2020 17:40:25 
Peggye58
Anggota Aktif
Joined: 01-07-2020 13:07:11
Posts: 29
Location

Immagine

Nella seconda metà del 2018, l'inclinazione di adidas per il rilascio di sneaker alla moda di tendenza è aumentata. Tra una delle sue creazioni di maggior successo quest'anno nello Adidas Yung-1 Uomo e altri modelli come lo Yung-96 e il Falcon, le Three Stripes hanno lasciato un'impronta seria in questo particolare settore dell'industria delle sneaker. Ora, con l'avvicinarsi dei mesi più freddi, il conglomerato sportivo tedesco ha in programma di abbandonare due versioni piene di plaid del già citato Yung-1 dotato di tessuti stagionali e combinazioni di colori opportunamente abbinate. Entrambi aderendo a una tecnica simile di color blocking, le sovrapposizioni di entrambe le creazioni donano una tonalità simile all'antracite mentre una spruzza la sua estetica usando l'arancione e l'altra viola.

Questo Adidas Yung-1 Donna viene abbinato a una combinazione di colori di calzature bianco, collegiale reale e scarlatto. Evidenziato con maglia bianca sulla tomaia mentre grigio e argento metallico atterra sulle sovrapposizioni. Abbiamo anche il marchio rosso, bianco e blu sulle tre strisce che ricorda un palo da barbiere.

L'Adidas Yung-1 Scontate è ispirato all'adidas Falcon Dorf, un modello rilasciato negli anni '90. Durante i mesi più freddi avremo la possibilità di acquistare una coppia semplice ma pulita. Come puoi vedere ha un tema retrò. Evidenziato con bianco e grigio nella parte superiore, abbiamo anche dettagli verde scuro e blu. Completa il look una suola in gomma nera.

adidas Originals si sta espandendo nelle versioni Adidas Yung-1 Scontate con un'altra coppia che verrà lanciata durante la primavera - estate 2019. Guardando più da vicino questa coppia presenta Legend Ivy, Steel Grey, Purple e Neon. Dall'altra parte della tomaia abbiamo il grigio mentre sia il viola che il neon sono accentati in tutto. Di seguito è riportato un Soft Pink sul tallone, White sull'intersuola mentre sia Neon che Black attraversano la suola per completare il look.

Page # 


Powered by ccBoard