Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Peraturan Forum Nike Air VaporMax Scontate
 Forum MMBI :: Peraturan Forum
Welcome Tamu   
 Subject :Nike Air VaporMax Scontate.. 01-07-2020 18:21:56 
Peggye58
Anggota Aktif
Joined: 01-07-2020 13:07:11
Posts: 29
Location

Immagine

La tua prossima occasione alle nuove colorazioni Nike Air VaporMax Uomo arriverà il 3 agosto, con il lancio del pacchetto "Explorer Light and Dark". Le due scarpe con una colorazione per donna e una per uomo, presentano la versione più femminile in una tomaia Flyknit bianca nitida con Hydrogen Blue per l'unità Air a tutta lunghezza e Swooshes in rame metallizzato. Passando dall'esplorazione durante il giorno e passando alla notte, la versione da uomo presenta una tomaia Flyknit erica in bianco e nero con una suola oscurata e gli stessi Swooshes in rame per legare insieme le due colorazioni altrimenti opposte.

Nike non è stata timida nel presentare il VaporMax al mondo. Numerose collaborazioni di artisti del calibro di CLOT, OFF-WHITE e molti altri sono in arrivo e c'è anche una versione con cinturino VaporMax con macchiette multicolori per un nuovo tocco sulla silhouette futuristica. Oggi diamo un'occhiata a un altro Nike Air VaporMax Donne in arrivo con schizzi di vernice maculata sul rivoluzionario air air visibile, questa volta in un modello femminile di Medium Berry e Violet.

La Nike Air VaporMax Saldi non ha mai mostrato alcuna moderazione quando si tratta delle colorazioni di Vapormax, dato che quasi una dozzina di stili sono usciti dal debutto non quattro mesi fa. Tuttavia, ci sono piani più grandi per far crescere l'eredità di Vapormax, e potrebbe iniziare con questa imminente versione con cinturino che elimina le scarpe dai lacci e lo sostituisce con un'elegante fascia da piede medio con una grande Nike Swoosh.

Ormai hai visto più varianti di colore di Nike Air VaporMax Scontate di quante tu possa persino tenere traccia, ma ora individuiamo una versione imminente con una funzionalità completamente nuova diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto in precedenza: un'unità Air Max macchiata. Il nuovo look del VaporMax è caratterizzato da una tomaia Flyknit grigia bicolore con Swooshes verde oliva e bolle Air Max trasparenti a tutta lunghezza con macchie macchiate su tutto, creando un'atmosfera terrosa o Nike ACG.

Page # 


Powered by ccBoard