Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Majalah Online Forum Masalah Tauhid adidas sl20 rosse blu
 Forum MMBI :: Masalah Tauhid
Welcome Tamu   
 Subject :adidas sl20 rosse blu.. 20-10-2020 09:05:00 
x0kfby26
Melihat-lihat
Joined: 20-10-2020 08:45:25
Posts: 3
Location



Rendendo omaggio al leggendario SL72 e messo alla prova da artisti del calibro di Noah Lyles, SL20 scarpeftwr.com è costruito per una velocità vertiginosa fuori linea con un'accelerazione dell'avampiede senza precedenti grazie a una barra di torsione ricalibrata e un'intersuola Lightstrike al 100%. Colpendo il perfetto equilibrio tra leggero e reattivo, l'SL20 si trova tra le gamme SOLAR e ADIZERO.

Adidas ha recentemente lanciato un nuovo paio di scarpe come parte della sua campagna "Faster than". Le adidas scarpe donne saldi scarpe SL20 sono realizzate con un'intersuola "Lightstrike" stampata in 3D. Il marchio afferma che questa nuova tecnologia aiuterà gli atleti con movimenti esplosivi e velocità duratura. Le SL20 sono il secondo paio di scarpe con una nuova intersuola rilasciate dopo le Adidas Adios 5.

Adidas ha anche lanciato le forme UB20 e 4D 1.0 che utilizzano la nuova tecnologia di stampa 3D per le loro intersuole. Con la tecnologia Lightstrike, i corridori sentiranno una rapida transizione dal tallone alla punta, che combinata con un'ammortizzazione morbida, li aiuterà a compiere ogni adidas sl20 rosse blu passo in modo efficiente. L'ammortizzazione offre una schiuma diversa rispetto all'altra intersuola del marchio. Un'altra caratteristica delle Adidas SL20 è la molla di torsione che migliora il supporto all'atterraggio del piede e garantisce una buona transizione che spinge i corridori in avanti. La scarpa sfoggia anche una suola web elasticizzata continentale.

La SL20 è pubblicizzata Vendita calda come una scarpa leggera per la corsa veloce e le corse - simile, ma leggermente più pesante della Adios 5. Per me, questa scarpa è più simile a un fidato coltellino svizzero: la sua versatilità la rende utilizzabile per tutto, dalle giornate facili a quelle dagli allenamenti veloci alle lunghe corse. Nella parte centrale del piede, c'è un sistema di torsione progettato per creare uno stacco elastico, riducendo anche qualsiasi movimento indesiderato. La tomaia è un design semplice che è traspirante ma anche abbastanza aderente da mantenere il piede bloccato e in posizione.

https://www.scarpeftwr.com/

Page # 


Powered by ccBoard