Form Login



Agenda Kegiatan Masjid

Jadwal Sholat Kota Jakarta
Beranda Forum Peraturan Forum Adidas I-5923 Nuove
 Forum MMBI :: Peraturan Forum
Welcome Tamu   
 Subject :Adidas I-5923 Nuove.. 20-06-2019 09:46:02 
Violet94
Melihat-lihat
Joined: 20-06-2019 09:04:42
Posts: 4
Location

https://www.vvvfabricit.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/300x375/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/1/9/19janad196.jpg

La versione aggiornata di Adidas del runner Iniki Boost - la Adidas I-5923 Donna - utilizza nuove ispirazioni e nuovi materiali per dare una svolta modernizzata a un design esistente e calibrato. Essendo la silhouette dotata di BOOST più economica della marca, la I-5923 è una delle sneaker più sottovalutate dell'arsenale in grande espansione di adidas. Traendo ispirazione dai corridori degli anni '70 nascosti in profondità negli archivi del marchio, il nuovo nome deriva in realtà dal sistema di archiviazione dell'azienda, combinando numeri e lettere per creare un monicker unico.

adidas presenta una nuovissima iterazione della Adidas I-5923 Donnache viene vestita con una combinazione di colori Bianco, Blu e Gomma. Questo corridore aggiornato presenta una tomaia in mesh morbido con dettagli Navy sulle tre strisce, linguette e talloni con strati esterni in pelle scamosciata grigi. Intersuola con suola bianca e suola in gomma Gum completano il design.

Per celebrare il mese dell'orgoglio e i messaggi di inclusività, solidarietà e tolleranza che ne derivano, le tre strisce stanno rilasciando un pacchetto di quattro scarpe per commemorare i festeggiamenti di un mese. Composto da un Deerupt 
extra-colorato, un Adidas I-5923 Nuove con dettagli color pastello, un Campus tonale con colletto colorato sul tallone e strisce laterali mediali e un futuristico Pure Boost DPR con marchio adidas tricolore, il pacchetto combina il brillante e il grassetto i colori con cui Pride è noto per i toni estivi e il colore base bianco panna per celebrare l'individualità di chi li indossa.

Adidas sta aggiornando l'Iniki Boost con nuove ispirazioni, nuovi materiali e un nuovo nome prima che l'anno si concluda. La nuova Adidas I-5923 Offerta trae ispirazione dai corridori degli anni '70 che si trovano negli archivi adidas; infatti, il sistema numerico degli articoli di archivio è l'ispirazione per il nuovo nome interessante. L'Adidas I-5923 Vendita Online uscirà in Crystal White e Core Red, entrambi con maglia a maglia con sovrapposizioni in pelle scamosciata di alta qualità su punta, lacci e tacco. Entrambe le scarpe presentano anche un'intersuola a cuscino Boost sopra una suola di gomma. Nel caso in cui si dimentichi il nuovo nome della silhouette, questa sarà blasonata nella parte superiore di entrambe le varianti.

Page # 


Powered by ccBoard